cast-detail

Cunselmo Elisa

Elisa nasce a Seveso, e scopre la sua passione per la danza all'età di 8 anni, poco dopo continua i suoi studi presso il MAS music arts and show di Milano. Nel 2005 inizia la sua esperienza lavorativa ballando nel programma DISNEY CHANNEL e partecipando poco più avanti al Memorial di WALTER VALDI al teatro Manzoni di Milano come ballerina con coreografie di CHIARA CATTANEO. Nel 2008 entra a far parte del corpo di ballo nel tour INTIMISSIMI.
Nel 2010 Balla per ITZIC GALILI CRISTINA RIZZO, MATTEO LEVAGGI e SUSAN SENTLER che la scelgono per il FESTIVAL ADDA DANZA.
Prosegue con la tournèe internazionale nel musical IL MONDO DI PATTY con LAURA ESQUIVAL dove per la prima volta prova l'emozione di esibirsi all'Arena di Verona.
Balla per CHARLIE OWENS al DANCE MACHINE teatro Arcimboldi di Milano. Nel 2011 fa parte del video musicale di DJ SHORTY radio dj.
Elisa ha fatto parte del cast nel film STREET DANCE 2 3D VERTIGO FILM come ballerina e subito dopo diventa coreografa del TOUR CERES.
Nell'ottobre 2011 entra a far parte del cast PIRATES regia MAURIZIO COLOMBI con protagonista LUISA CORNA.
Ballerina per i diversi SALSA CONGRESS INTERNAZIONALI. Nel 2012 Ballerina per DOLCE E GABBANA.
Sempre nel 2012 entra a far parte nel cast di SIDDHARTA MUSICAL.
Nel 2014 è ballerina per il corpo di ballo di ITALIA’S GOT TALENT e nel 2015 Ballerina per lo spettacolo di prosa con GIORGIO PASOTTI: DON CHISCIOTTE. Nel 2016 partecipa come ballerina allo spettacolo MAGNITUDO coreografo GIORDANO ORCHI.
Prosegue in un progetto che definisce “di vita” con i detenuti della casa di reclusione di Milano opera con lo spettacolo IL FIGLIOL PRODIGO, regia di ISABEAU. Attualmente è nel cast di SANREMO MUSICAL.
"Ama lo stile contemporary perché con questo riesce ad esprimere sè stessa ma spazia dal modern allo street jazz dalla salsa, dalle danze afro all'hip hop e al reggaeton! Si lascia ispirare da tutto ciò che la circonda, da tutto ciò che è "vivo". Affianca al lavoro di ballerina stages e classi di danza.